Tugulab Blog.

Aiutiamo Serena

author avatar

clacla

Faccio da eco a questo appello. Spero possa servire almeno un pò…

La mia cuginetta, Serena Quaranta, di 2 anni, è affetta da encefalopatia epilettica, una malattia che praticamente dalla nascita le ha impedito di condurre una vita normale, dati gli attacchi di epilessia da cui viene colta numerose volte ogni giorno.

I suoi genitori l’hanno portata ovunque in Italia, ed i medici hanno alzato bandiera bianca, la speranza ora è negli Stati Uniti, ma ovviamente per affrontare un viaggio del genere servono soldi, soldi che i miei zii non hanno. Hanno quindi creato un blog con la speranza di raccogliere quanto necessario per curare Serena.

Ovviamente non vi chiedo di mettere la mano al portafogli, se non ne avete la possibilità, ma col cuore in mano vi chiedo di diffondere il blog http://www.sorrisoperserena.altervista.org, se magari qualcuno è in grado di creare un banner da diffondere per la rete ci farebbe un grosso favore.

Grazie mille anche solo per l’attenzione.

Chiunque vuole avere maggiori informazioni (anche la conferma che non si tratta di una bufala) può contattarmi all’indirizzo epetrelli@gmail.com

Grazie di cuore.